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Come un Venditore può raggiungere i suoi Obiettivi rispettando le Emozioni

venditore transazionale

Premessa

Il Venditore è spesso visto come un personaggio invadente e orientato ai propri obiettivi. La generalizzazione e il pregiudizio spesso impattano con il successo nella vendita.

L’importanza del “Passa Parola” e della costruzione della Loyalty, la volontà di offrire una formidabile Customer Experience, obbligano oggi i Venditori a riaffrontare importanti tematiche relazionali per non essere “assimilati” a stereotipi comportamentali non sempre funzionali.

Obiettivi

Attraverso la conoscenza delle basi dell’Analisi Transazionale, delle figure comportamentali di riferimento in ottica di Okkeyness e degli Emotional Skill, il Workshop vuole trasferire ai Partecipanti le conoscenze utili a rielaborare i propri comportamenti orientandoli verso accordi soddisfacenti per entrambi le parti in causa

Programma

  • Come costruire Relazioni Autentiche per Vendere meglio
  • Conoscere la Psicologia Relazionale per incrementare le Vendite
  • Riconoscere le Emozioni per consolidare un futuro Relazionale e fidelizzare il cliente

Aree di Applicazione

Il workshop può essere dedicato a tutte le figure Aziendali maggiormente coinvolte nel contatto con i Clienti in ottica di vendita, per incrementare i risultati e fidelizzare la clientela