Aumenta la tua capacità di scambiare idee e informazioni instaurando rapporti con una vasta gamma di contatti utili
COS'È
- lavorare all’interno di una rete.
- formare relazioni.
- la capacità di creare una rete di relazioni professionali durature
- costruire fiducia reciproca.
1 Costruisci una rete strategica
Cerca di conoscere il personale di vari dipartimenti e livelli all'interno e all'esterno della tua azienda in grado di fornirti informazioni preziose sulla tua azienda e sulle tendenze di settore.
2 Costruisci una rete di supporto
Crea una piccola cerchia di amici fidati, mentori e colleghi che possono fungere da cassa di risonanza quando ti senti bloccato/a, devi prendere una decisione importante o hai bisogno di un cambio di prospettiva e consapevolezza personale.
3 Costruisci una rete operativa
Costruisci rapporti migliori con le persone che ti aiutano a svolgere quotidianamente il tuo lavoro, come fornitori, rappresentanti delle risorse umane e membri del reparto contabile.
4 Trova il tempo di fare networking
Dedica un po' di tempo ogni settimana a incontrarti o a rimanere in contatto con la tua rete; il mantenimento di questi legami aggiunge valore al rapporto.
5 Comprendi il tuo valore
Tieni presente che tu sei in possesso di conoscenze, competenze e contatti che probabilmente altre persone della tua rete apprezzeranno.
Potenziati al massimo per aumentare la tua performance e il tuo benessere lavorativo!
Interago offre percorsi brevi e personalizzati per la tua crescita personale in competenze specifiche, per combinare al meglio le tue risorse e con le esigenze del tuo contesto lavorativo!
Contattaci:
mob.: 347-34.87.582
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.interagoacademy.it