Come un Venditore può raggiungere i suoi Obiettivi rispettando le Emozioni
Premessa |
Il Venditore è spesso visto come un personaggio invadente e orientato ai propri obiettivi. La generalizzazione e il pregiudizio spesso impattano con il successo nella vendita. L’importanza del “Passa Parola” e della costruzione della Loyalty, la volontà di offrire una formidabile Customer Experience, obbligano oggi i Venditori a riaffrontare importanti tematiche relazionali per non essere “assimilati” a stereotipi comportamentali non sempre funzionali. |
Obiettivi |
Attraverso la conoscenza delle basi dell’Analisi Transazionale, delle figure comportamentali di riferimento in ottica di Okkeyness e degli Emotional Skill, il Workshop vuole trasferire ai Partecipanti le conoscenze utili a rielaborare i propri comportamenti orientandoli verso accordi soddisfacenti per entrambi le parti in causa |
Programma |
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Aree di Applicazione |
Il workshop può essere dedicato a tutte le figure Aziendali maggiormente coinvolte nel contatto con i Clienti in ottica di vendita, per incrementare i risultati e fidelizzare la clientela |